Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Google lancia nuove soluzioni per le aziende

Costantino Pinelli

Google lancia nuove soluzioni per le aziende

Costantino Pinelli
COPERTINA

In occasione dell’Advertising Week, Google ha annunciato nuove soluzioni per gli inserzionisti.

In particolare, gli strumenti annunciati sono:

  • Insight Page, una nuova pagina interamente dedicata agli Insights all’interno di Google Ads. Si tratta di un nuovo strumento per aiutare gli inserzionisti a comprendere i mutamenti dei trend del mercato, con insight specifici relativi alla propria area di business. 

Al lancio iniziale, che coinvolgerà US, UK, Canada e Australia, seguirà nei mesi a venire un ampliamento rivolto anche ad altri paesi, tra i quali l’Italia.

  • Video action campaigns: per raggiungere un numero maggiore di persone con i propri annunci, insieme a nuove sperimentazioni dedicate alle inserzioni video.
  • Performance Max campaigns, una nuova forma di acquistare gli annunci all’interno dell’inventory Google. Ad ora in una fase di testing, che verrà estesa nei prossimi mesi a un numero maggiore di advertiser.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp